TRONNY Inserito: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2009 Salve a tutti,ho un panasonic tx 28xd1c con il seguente difetto: continuo disturbo di linee orizzontali,fascia nera vertivale (sincronismo orizzontale), con i loghi delle tv a sinistra invece che a destra cioè immagine spostata. In AV tutto ok tranne l'OSD. Non so da dove iniziare, potete darmi una dritta?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRONNY Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Dopo aver visto che il segnale esce pulito dalla presa scart, e aver notato che a caldo migliora un bel po ho provato a riscaldare e a raffreddare il vpd3108, riscaldandolo il difetto scompare quasi del tutto, raffreddandolo invece il video scompare per poi riapparire con il difetto mlto più marcato fino a migliorare piano piano. Mi risulta che sia difficile reperire questo integrato sapete dirmi qualcosa in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 prova dalla ditta Lavinci Luca,te lo trovano di sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Oppure prova http://www.giuseppeguastella.it/vdp3108ppa...3404-p-398.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRONNY Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 ho visto il prezzo ell'integrato e ho l'impressione che non se ne farà niente. Ma per curiosità secondo voi è lui il responsabile del problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Ciao.Quell'I.C., che mi ricordi io, è sempre stato caro, sopratutto perchè è una "specifica" Panasonic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRONNY Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Mi sa che conviene collegare un ricevitore digitale terrestre e tenerlo così visto che con la scart funziona tanto dal 2011 sarà obbligatorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Panasonic è fuori produzione già da parecchio tempo, vai in un centro sony con questo codice 0875943404 (sarebbe VDP3108-PP-A1) e vedi quanto te lo mettono lo monta un monitor professionale Mod. PVM-14N2U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati