degug Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Inserito: 8 novembre 2009 mi è capitato fra le mani questo Panasonic TX-28EX1F con chassis EURO 4.Il problema che dimostra è:si vede e si sente ma l'immagine è sul lato superiore ristretta di 5 cm e sul lato inferiore lo stesso di 5 cm ma accartocciata. ho sostituito molti condensatori elettrolitici esauriti anche perchè inizialmente non si accendeva proprio. Vi è capitata già qualcosa del genere? Grazie in anticipo degug.Non sò che fare adesso
degug Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 c'è da dire che questo tv non ha regolazioni a trimmer ma sicuramente si fa tutto elettronicamente ,se qualcuno mi sa spiegare come si entra in service mode grazie degug
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 degug+8/11/2009, 15:18--> (degug @ 8/11/2009, 15:18) Ciao.Attento, perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Mivar). Ora sei in quello giusto.Non credo proprio che possano essersi variati da soli i parametri del SM.Penso che ci sia ancora qualche elettrolitico esausto o lo stesso finale verticale.Scaricati lo schema dalla sezione Download files del Forum e controlla meglio.
degug Inserita: 20 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2009 Scusa ma non me ne ero accorto, comunque lo schema su download non c'è quindi stò continuando a fare la mosca cieca con i componenti ciao degug
Fulvio Persano Inserita: 21 novembre 2009 Segnala Inserita: 21 novembre 2009 degug+20/11/2009, 23:23--> (degug @ 20/11/2009, 23:23) Ciao.Convinto che ci fosse. Ma ora ho rimediato. Lo trovi nella sezione Download Manager.
degug Inserita: 27 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2009 Grazie Fulvio dello schema che solo oggi ho avuto tempo di salvarlo.Domani mi metto all'opera e spero di poter arrivare a qualche risultato ciao degug
degug Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 Buona sera a tutti volevo solo riferirvi che il proprietario del tv ha deciso di passare alla nuova tecnologia e quindi mi ha detto: "Buttalo".Così facciamo ancora di più immondizia
Messaggi consigliati