rferrario.394 Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2009 Ciao amici del forum ho un problema con questa tv della panasonic mod:TX-28MD3Cil problema e il seguente si accende il led rosso ed il rele si sente tic tac e non riesco a capire il problema di cosa sia successo, ho provato ha scaldare i condensatori eletrrolitici nulla da fare il problema persiste ho provato ha passare con il manico del cacciavite sul telaio nulla da fare.chiedo cosa posso vedere per risolvere il problema ?ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 (modificato) è chiaro un intervento ciclico della protezione.Prova a staccare il finale di riga e vedi se sparisce il ticchettio,magari effettua anche la prova lampada già che ci sei.Misura anche il finale di riga**aggiunto link ** Modificato: 11 novembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati