Ubbry Inserito: 5 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2011 Ciao a tutti! vi scrivo perchè credo siate gli unici in grado di aiutarmi in questa situazioneLunedì facendo pulizia in ufficio ho trovato uno Zelio SR1 B201FU (12in 8out 230v - prima serie?) inutilizzato a causa del connettore di programmazione rotto. ora chiedo a voi: è possibile una riparazione o devo rassegnarmi e tentare di programmarlo dal tastierino integrato?vi allego le foto del connettore rotto e di un connettore intero della stessa serie.Connettore intero, vista frontale:Connettore intero vista laterale, si notano le due saldature per ogni pin:Connettore rotto, si nota la mancanza della plastica nera e la rottura delle saldature posteriori:nel caso non si potesse riparare, sapete se esiste una guida per la programmazione da tastierino?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ubbry Inserita: 5 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2011 pacioccando sullo zelio ho notato che la programmazione da tastierino è molto intuitiva, forse un po' lenta, ma semplice... carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati