carlovittorio Inserito: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2009 All'accensione dall'interruttore l'EAT si sente funzionare per pochi secondi poi resta acceso il display e basta.Nei pochi secondi ho provato: impulso AT è regolare 1200Volt e senza deformazioni. La forma d'onda del verticale è a posto. Lo stadio di potenza del suono è OK. In questo TV non c'è L' Est/Ovest quindi non può essere guasto . L'unico elettrolitico sull'alimentatore da 10,uF è buono a parte quello da 100,uF che è buono pure lui.Cosa mi consigliate fare?Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 1 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Rettifico il modello del TV: TC25R1I il telaio dovrebbe essere TQA8E1089 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 sarei ben lieto di poterti dare una dritta ma non conosco quel telaio.Sembrerebbe,da come dici,che interviene la protezione magari per l'eat che scarica internamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Ciao Giuliano. Telaio Alpha 2.Controlla il Q 753 (finale E-W), il C 554 da 10 MF/250 V (+ , C 855 da 100 MF/ 35 V (+ V driver H); Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 1 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2009 Ciao Fulvio. Fatto le prove esito negativo.Il transistor E/O è buono e io ho staccato la resitenza da 22 Ohm posta sul collettore verso il circuito modulatore.Sullo schema non hanno disegnato il diodo damper (almeno io non l'ho trovato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati