zanellatofabio Inserito: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2011 Un saluto a tutto i frequentatori della sezione Zelio .Non uso Zelio, abitualmente al suo posto ho usato Crouzet millennium 3 anche se ho notato che i software si assomigliano moltissimo . Come da titolo vorrei sapere se le memorie set reset sono a ritenzione dopo power off .Infatti nel millennium 3 c'è la possibilità nei parametri di spuntare il backup in mancanza di tensione .....E con Zelio ?Gazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Fleggare "latching" in parametrizzazione.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 10 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2011 Grazie per la risposta ma non trovo questa indicazione .Ho il software zeliosoft2 v4.4 .Nella finestra di parametrizzazione del set-reset non trovo il flag .Quello che vedo è questo :Dove trovo questo flag ?Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Ecco quanto.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 11 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Grazie per la risposta .Quindi questo è possibile in Ladder ma non in FBD Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2011 Direttamente sulla bobina no, ma pero usi un contatore come da esempio e oplà e fatto.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati