frack Inserito: 14 gennaio 2010 Segnala Inserito: 14 gennaio 2010 ciao ragazzi, volevo chiederVi una rassicurazione in quanto, avendo smarrito INTELLIGENTEMENTISSIMAMENTE lo scontrino del mio televisore acqiustato 1 anno e mezzo fà, stasera è scoppiato!Praticamente era acceso, e senza motivo si è udito uno scppio, tipo quando và in corto una lampadina alogena.Avete idea di cosa possa essere e del COSTO... soprattutto il costo...il mod è TH 42Px8Egrazie a tutti in anticipo!
satman54 Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 sarà scoppiato qualche condensatore sulla scheda alimentatore o inverter,sicuramente la riparazione è conveniente
frack Inserita: 14 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 ma senza motivo... un anno e mezzo mi sembra un pò pochino come vita media...Mhà, domani mi informo per un centro assistenza.Ciao e grazie
masy58 Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 ciao sicuramenti e'un condensatore elettrolitico che vedrai sicuramentetroverai liquido e carta
sx3me Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Inserita: 14 gennaio 2010 frack+14/01/2010, 23:13--> (frack @ 14/01/2010, 23:13) hanno sbagliato i calcoli... doveva scoppiare allo scadere dei due anni...
Gallix Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Salve ragazzi, mi confermate che questo tv come anche il modello più piccolo da 37" hanno lo stesso chassis GPH11DE? Se è questo qualcuno mi potrebbe passare il service manual in pdf per poter effettuare una riparazione oppure indicarmi un link dove prenderlo?Grazie per la collaborazione.
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Ciao.Gallix+4/05/2010, 16:00--> (Gallix @ 4/05/2010, 16:00)Il modello esatto del tuo Plasma, qual'è ?Potrebbe anche essere un telaio GPH 10D.Qui ti ho caricato quello del GPH 10 DAe delGPH 10 DU
Gallix Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 Ciao Fulvio, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento e dei schemi postati dopodiché, dovrei fare affidamento alla mia memoria sperando non mi deluda, visto che, la tv di cui ti parlavo è a casa dei miei genitori. Dovrebbe essere al 99% un Plasma Panasonic TH-37PX8E che da ricerche sulla rete mi risulterebbe montare lo chassis GPH11DE mi confermi anche tu? Se si e ne hai una copia disponibile saresti così gentile da postarmela?Per la conferma al 100% del modello dovrei aspettare di recarmi io a casa dei miei nel w.e. perché loro sono anzianotti ed avrebbero molta difficoltà a leggermi il modello preciso sul retro del tv...al momento mi fido più della mia memoria :-)Grazie a risentirci presto.Angelo.
Gallix Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 (modificato) Ok Fulvio, tramite mia sorella sono riuscito a sapere il modello preciso che è lo stesso che ti avevo scritto ma con l'aggiunta di una A finale quindi: Plasma Panasonic TH-37PX8EAVedi pure se monta uno dei chassis che mi hai postato oppure se è quello che ti avevo scritto io, cioè, il GPH11DE.Grazie a presto.**modificato il titolo della discussione Modificato: 5 maggio 2010 da Livio Migliaresi
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Ciao.Confermo, per quello che ne so io, che il telaio è il GPH11DE.Io ho solo gli schemi dei due telai che ti ho postato.Non so se e quali differenze vi siano tra loro.
Gallix Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Grazie Fulvio, hai già fatto abbastanza e ti ringrazio della tua estrema disponibilità, sia nei miei confronti che (da come leggo nei vari post) nei confronti di tutti gli utenti a cui cerchi di dare una mano sempre.Ora tocca a me vedere di risolvere il problema al tv tenendo presente i tuoi schemi. Grazie a presto.Angelo.
Messaggi consigliati