garet74 Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2010 non si accende piu..la spia diventa verde fa un tic tac lo schermo si illumina un sec ma rimane tutto nero immobile e non si sente niente..morto..il televisore e' un plasma g12 37 pollici panasonic viera,io non sono un tecnico vi avviso e comunque il televisore ha 1 mese di vita e oggi chiamo l'assistenza,pero' dato che comunque da ste parti gira gente tosta volevo chiedervi in linea di massima cosa potrebbe essere..se una cosa grave o meno..se me lo cambieranno..se me lo ripareranno a casa senza sbattimenti...se avete avuto a che fare con l'assistenza panasonic.. cose cosi'..ve ne sarei grato..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garet74 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 rettifico ..ha 15 giorni di vita...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 salve,non credo te lo ripareranno a casa,sia perchè non è bello far vedere il televisore appena venduto in pezzi davanti al cliente,sia perchè le riparazioni a domicilio diventano sempre più difficili da portare a compimento. Credo che te ne daranno uno sostitutivo per il periodo della riparazione.Tu comunque fatti vedere risoluto e spingi per la sostituzione in toto minacciando ricorsi alle associazioni di consumatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 Quoto satman. E mi raccomando fatti vedere risoluto altrimenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garet74 Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 (modificato) sono andato in garanzia..se lo sono venuti a prendere e mo sono 15 giorni che non (=non) lo vedo..si vedeva bene finche' e' durata...mi hanno detto che e' una scheda e stanno aspettando che gli arriva per montarla e ridarmelo..che bal..dato il numero di post che ho visto in questa sezione mi pare di dedurre che si sgarrino facilmente sti televisori panasonic..che ne dite?piu che altro perche'' (=perchè) ne dovrei comprare un altro per la sala e se da una parte sono soddisfatto della qualita' video che mi gusta assai e soprattutto dal prezzo..che per quel prezzo li un televisore cosi' non te lo da nessuno..dall' altra parte pero' penso che alla fine l'ho visto 10-11 giorni e poi se' sgarato...boh, mi piglia un po' male. Modificato: 20 febbraio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 una cosa è certa: l'affidabilità raggiunta dai TV a tubo catodico,escluse le porcherie turco-cinesi-austroungariche di questi ultimissimi anni, i TV a LCD e al plasma se la sognano.Ci sono TV a CRT mivar e sony che si guastano dopo 10 anni o più:sfido chiunque dei TV LCD o plasma a durare altrettanto senza problemi.Forse quelli con retroilluminazione a Led hanno qualche chance in più,ma ci dirigiamo sempre più verso l'usa e getta globale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garet74 Inserita: 20 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 ho riportato in stanza il sony trinitron crt29 pollici 4/3 4/3 e ripeto 4/3..che ho da 6 anni senza averlo mai portato in assistenza 1 volta..spettacolo..comunque oramai rottamano pure noi..figuriamoci i televisori..e la 360 dopo aver giocato decentemente a 4 giochi comincia a dirmi disco sporco o danneggiato..4 giochi..semo messi male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati