garet74 Inserito: 28 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2010 non si accende piu..la spia diventa verde fa un tic tac lo schermo si illumina un sec ma rimane tutto nero immobile e non si sente niente..morto..il televisore e' un plasma g12 37 pollici panasonic viera,io non sono un tecnico vi avviso e comunque il televisore ha 1 mese di vita e oggi chiamo l'assistenza,pero' dato che comunque da ste parti gira gente tosta volevo chiedervi in linea di massima cosa potrebbe essere..se una cosa grave o meno..se me lo cambieranno..se me lo ripareranno a casa senza sbattimenti...se avete avuto a che fare con l'assistenza panasonic.. cose cosi'..ve ne sarei grato..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garet74 Inserita: 29 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2010 rettifico ..ha 15 giorni di vita...sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 salve,non credo te lo ripareranno a casa,sia perchè non è bello far vedere il televisore appena venduto in pezzi davanti al cliente,sia perchè le riparazioni a domicilio diventano sempre più difficili da portare a compimento. Credo che te ne daranno uno sostitutivo per il periodo della riparazione.Tu comunque fatti vedere risoluto e spingi per la sostituzione in toto minacciando ricorsi alle associazioni di consumatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2010 Quoto satman. E mi raccomando fatti vedere risoluto altrimenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...