Vai al contenuto
PLC Forum

Mod. Tx28w3c Telaio Euro2 - guasto su e/w

Messaggi consigliati

Inserito:

sad.gif Ciao, il tv in questione è mod. tx28w3c (telaio euro 2) che presentava il diffetto del verticale (tda8175) dopo vari tantetivi con modifiche trovate in giro e non funzionanti, in internet sono riuscito a reperire il tda8175.

Montato il tutto mi ritrovo con diffetto e/w ed un'immagine un pò allungata, ho fatto dei controlli su diodi e tensioni zona Q585/587 , sono in zona giusta???? Qualcuno mi può dare die consigli per affrontare il guasto??

p.s. Non sono un tecnico lo faccio solo per hobby.

Inserita:

Ciao

Il problema è stato risolto con diverse saldature nel cs. per quanto riguarda l' e/w e sostituendo la R575 che da schema è da 1.5K con una da 22K come era in origine prima delle varie modifiche effettuate per quanto riguarda l'immagine un pò allungata.

Grazie a tutti coloro che hanno voluto perdere un pò del loro tempo per il problema in questione. smile.gif

Inserita:

Ciao.

Sono contento che tu abbia risolto. Ora mi raccomando pubblica in guasti tv risolti. (vai nella sezione guasti tv risolti del forum - apri una discussione e descrivi dettagliatamente il difetto e la procedura per risolverlo wink.gif)