sistefano Inserito: 1 febbraio 2010 Segnala Inserito: 1 febbraio 2010 Ciao, il tv in questione è mod. tx28w3c (telaio euro 2) che presentava il diffetto del verticale (tda8175) dopo vari tantetivi con modifiche trovate in giro e non funzionanti, in internet sono riuscito a reperire il tda8175.Montato il tutto mi ritrovo con diffetto e/w ed un'immagine un pò allungata, ho fatto dei controlli su diodi e tensioni zona Q585/587 , sono in zona giusta???? Qualcuno mi può dare die consigli per affrontare il guasto??p.s. Non sono un tecnico lo faccio solo per hobby.
sistefano Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 CiaoIl problema è stato risolto con diverse saldature nel cs. per quanto riguarda l' e/w e sostituendo la R575 che da schema è da 1.5K con una da 22K come era in origine prima delle varie modifiche effettuate per quanto riguarda l'immagine un pò allungata.Grazie a tutti coloro che hanno voluto perdere un pò del loro tempo per il problema in questione.
cri_999 Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.Sono contento che tu abbia risolto. Ora mi raccomando pubblica in guasti tv risolti. (vai nella sezione guasti tv risolti del forum - apri una discussione e descrivi dettagliatamente il difetto e la procedura per risolverlo )
Messaggi consigliati