sx3me Inserito: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2010 Mi hanno dato in riparazione questo TV panasonic, si è spento e poco prima mi dice il cliente si vedeva mezzo quadro, solo che è passato prima sotto le grancelle di un altro tecnico troppo esoso, e ora sul telaio manca il finale verticale IC451; purtroppo non ho schema, chi sa quale sia il finale se mi può notiziare, oltre a qualche dritta di riparazioneGrazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 Telaio Z8,lo trovi in download.L'integrato scomparso dovrebbe essere un LA7845N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 (modificato) okok graziee, provvedo allo scaricaggio, e al nuovo finale * scusa ma non so come si scarica, non riesco a trovare il file, se mi dai il link grazie Modificato: 4 marzo 2010 da sx3me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 sx3me+4/03/2010, 21:55--> (sx3me @ 4/03/2010, 21:55) non ti è riuscito lo "scaricaggio" ? Bene,vai nella sezione dowload,poi click su TVC VCR ecc,poi clik su Panasonic,scorri su Z8,clik sulla freccia verde ed è fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 4 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 Precisamente lo trovi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 4 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2010 grazie anche a cri, nel frattempo c'ero riuscito, complice anche internet lento che non mi caricava bene le pagg perciò non lo vedevo grazie graziee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati