afulop Inserito: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2009 Salve,quando accendo la TV in questione dopo 5 minuti si spegne e il led lampeggia per 12 volte.Qualcuno cortesemente può aiutarmi a capire il tipo di errore?Grazie a coloro che risponderannoSalutiafulop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, inserisci il modello esatto del tuo Tvc e, se lo sai, anche il telaio.Anche se non credo si tratti di un Plasma di "soli" 37". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricambista2008 Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Fulvio Persano+11/02/2009, 09:13--> (Fulvio Persano @ 11/02/2009, 09:13) Ciao,volevo precisare quanto detto dall'amico Fulvio; secondo me il plasma in questione non è affatto piccolo. Il 37 pollici Panasonic ce l'ho anchio a casa ed è un modello di alcuni anni fa :il Viera se non sbaglio il th37. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 A quanto pare se non viene comunicato il modello come possiamo essere precisi,o almeno tentare di esserlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
longolo Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Occorre fare una modifica abbastanza impegnativa sull' alimentatore scheda PDovresti ordinare una schedina supplementare fornita da panasonic il codice è il seguente LSEP 1244.poi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afulop Inserita: 24 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 Ciao,potete aiutarmi il televisore fa 12 lampeggi e poi si spegne. Qualcuno di voi ha risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 ciao vedi che non ci siano condensatori gonfi su alimentazione , ho scollega le schede una per volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Ciao.E' vero che di Plasma 37 pollici, Panasonic o altro, ne esistono pochissimi esemplari.Però, per favore, inserisci il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 Fulvio Persano+25/03/2010, 08:57--> (Fulvio Persano @ 25/03/2010, 08:57) io ho proprio uno dei pochissimi allora,un Panasonic Viera 37", che era quello la cui visione ricordava di più il vecchio cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afulop Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao,grazie atutti per le risposte il modello preciso è:TH.37PV7F s.N. 7310694Rsembra che il centro di assistenza trovato sul sito Panasonic non ci capisca niente questo sembra essere l'errore:12 blinks Sound SOS H BoardGrazie 1000 a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Ciao afulop.Solo ora mi sono accorto che hai aperto due discussioni per lo stesso argomento, creando inutile confusione verso chi legge e rendendo dispersive le risposte.Ora che sono unite, per favore, prosegui su questa.Grazie.Se l'errore 12 (secondo te) corrisponde al circuito audio, prova a scollegare l'integrato finale o, almeno, la sua alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati