Vai al contenuto
PLC Forum


Tx-29pn1d Spento - alimentatore in protezione


Messaggi consigliati

Inserito:

Il TVC PANASONIC TX-29PN1D ha l'alimentatore che va in protezione, ho collegato una lampadina da 60 W al posto del primario dell'EAT , l'alimentatore per circa 30 secondi funziona erogando le tensioni di uscita giuste,ho provato a ricollegare l'eat togliendo la lampadina e scollegando il finale verticale ma va sempre in protezione.

A questo punto credo che sia difettoso l'EAT , come lo posso provare?


Inserita: (modificato)

clgio+26/05/2010, 12:41--> (clgio @ 26/05/2010, 12:41)

o con un apposito tester della HR o sostituendolo.

Oppure te ne autocostruisci uno ricavando lo schema da qualche rivista del settore o da internet.un esempio

La convenienza dipende dal giro che hai,certo,per uno ogni tanto non ne vale la pena senzasperanza.gif

Modificato: da satman54
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio GP 4 L

Non conosco il telaio ma, attento che non vada in protezione proprio per questo motivo

.

Sostituiscilo in prova e ti levi il dubbio.

Inserita:

L'EAT ( ZTFP14501A ) comunque non riesco a trovarlo qualcuno sa' se l'HR ne fa uno equivalente o dovrei cercare l'originale direttamente all'assistenza PANASONIC .

Inserita: (modificato)

credo che dovrai cercare l'originale, perchè sia sul sito HR che quello Eldor non risultano equivalenti per la sigla che hai messo

A meno che tu abbia scritto sbagliato il modello di tv, infatti se fosse TX-29PM1D il trasformatore equivalente sarebbe HR80306

Modificato: da Baldome
Inserita:

sicuro che sia il 29PN1D e non il 29PM1D ?Perchè in questo caso l'equivalente HR è l'HR80305 e HR80306. wink.gif

Inserita: (modificato)

Il modello del TVC è il 29PN1D

Modificato: da clgio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...