rtoraz Inserito: 1 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2010 Salve a tutti, ho un problema con il mio televisore panasonic 100 hz modello TX-28LD90Frimane spento. Il led rosso sul frontale fa DUE lampeggi ed UNA pausa.. a ciclo..(penso che sia un informazione da un autotest.. ) . Spero di essere stato abbastanza chiaro.. Cosa posso fare per sistemarlo?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2010 per verificare la causa del sovraccarico,non conoscendo la codifica dei lampeggi di test di questo marchio,puoi effettuare la prova lampada scollegando il finale di riga e mettendo tra C ed E una lampada da 60W 220V e vedere se si accende.Se si accende il guasto è sulla deflessione orizzontale,in caso contrario è l'alimentatore.Questo in linea di massima,poi magari su questo telaio la prova lampada non si può fare perchè la circuiteria è particolare.Intanto comincia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati