Riccardo Ottaviucci Inserito: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2010 non so se la procedura per memorizzare che faccio è giusta o meno,non conoscendo molto i Panasonic.Col tasto C e la tastiera numerica richiamo il canale e con STR sul cruscotto memorizzo,ma nulla di fatto: o sbaglio o il tasto STR (che ritengo stia per Store) non agisce.Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Ciao Riccardo.Penso proprio al tasto STR che non agisce. Spesso si forma una patina di ossido che ne impedisce il contatto.Se vuoi, posso fare un salto a casa tua e te lo risolvo con la bomboletta spray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Fulvio Persano+11/09/2010, 20:37--> (Fulvio Persano @ 11/09/2010, 20:37) perchè no? Solo che il Tv è a casa del cliente,ti ci accompagno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 Ciao.Riccardo Ottaviucci+11/09/2010, 20:41--> (Riccardo Ottaviucci @ 11/09/2010, 20:41)Allora no. Se era a casa tua, ti scroccavo una cena.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 molto volentieri,ma mia moglie non è una brava cuoca,andiamo al ristorante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati