PepponeDaBlack Inserito: 29 novembre 2010 Segnala Inserito: 29 novembre 2010 Salve a tuttiHo un tv a schermo piatto Panasonic Quintrix mod. no TX29AS1C, cui ho collegato un ricevitore digitale terrestre ITEK NBOX DVB-T ITDTR01P, il mio problema è il seguente:Sono riuscito a sintonizzare il decoder, ho impostato su esso il canale di uscita in CVBS (Non in RPG), ho collegato il cavo d'antenna direttamente al decoder, i cui canali in digitale (per quello che è possibile fin'ora..) si vedono, mentre quando passo da AV all'analogico, tali canali non si vedono.Ho anche provato a risintonizzarli ma nulla, sembra come se l'antenna non sia presente...se la reinserisco nella tv si vede bene, ma se la metto nel decoder, l'analogico non va piu...ho effetuato tutti i settaggi del caso nel menu del decoder ma nulla...Premetto che con altre tv (Philips) la sintonizzazione del decoder è immediata e i canali in analogico vanno comunque senza problemi.Cosa potrebbe provocare e\o risolvere questo problema?Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.Gian
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 scusa,ma il nuovo decoder DTT non ha la presa d'antenna passante tipo loop-through? Altrimenti come fa il tuner del tv a sentire il segnale d'antenna?
PepponeDaBlack Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Si cero che ce l'ha. La cosa particolare è che con altri televisori non ho bisogno di fare questo collegamento, basta inserire l'antenna nel DTT e anche l'analogico si vede benissimo.Provo a mettere in connessione anche l'altra e ti faccio sapere come va...http://www.plcforum.it/forums2/style_images/1/icon1.gif
PepponeDaBlack Inserita: 30 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2010 Chiudo il problema.Da oggi è giunto lo switch off. Il problema non si pone più.... Grazie mille comunque Ottaviano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Inserita: 30 novembre 2010 PepponeDaBlack+30/11/2010, 11:22--> (PepponeDaBlack @ 30/11/2010, 11:22) impossibile Ps..mi chiamo Riccardo e non Ottaviano
Messaggi consigliati