vash183 Inserito: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2010 Buongiorno cari frequentatori del forum, oggi vi sottopongo il problema che ho con questo televisore. Si tratta di un Panasonic TX-28MK1C chassis EURO4.Nel momento in cui si accende il televisore sembra che parta ma dopo 2 secondi passa in standby. Oggi pomeriggio dovrei riuscire a scansionare lo schema e rendervelo disponibile.a prima vista non ci sono componenti cotti o bruciati, e per il momento mi sono limitato a controllare un pò la zona del finale verticale (LA7845N) ripassando un pò di saldature.Attendo consigli in merito.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vash183 Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 ecco il link allo schema. l'immagine è piuttosta grossa circa 4 mega.schema tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vash183 Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Ho un'altra domanda da porvi. è possibile verificare se il finale di riga la7845n è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 vash183+16/12/2010, 10:34--> (vash183 @ 16/12/2010, 10:34) Quello è il finale verticale o di linea e non è possibile testarlo se non sostituendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2010 Ciao.Il finale verticale, sostituiscilo comunque, insieme a tutti gli elettrolitici di quel circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati