diviccino2 Inserito: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2011 un saluto e abbraccio a tuttiun mio cliente mi ha consegnato questo tv con effetto est ovest con le linee a forma di ondasi vede e si sente al centro tutto okchiedevo da dove iniziare e se si poteva riparare o menograzie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 spiega meglio il difetto magari con una foto.Di sicuro si può riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 27 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2011 ok la faccio subito a tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 ecco il difetto della tvda dove si inizia?ciao e grazieMy Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 Direi che più che di e.w. si tratta di qualche filtraggio , incomincia con i C. elettrolitici di alimentazione , sopratutto quello che alimenta lo stadio finale di riga . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 ok grazie tramite schema mi puoi dire di specifico quali sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 sembrerebbe l'e/w troppo stretto,secondo me il guasto è proprio lì,IC o transistor e diodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 28 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2011 ciao riccardograzie anche del tuo intervento come IC cosa si intende?cosa corrisponde?io il tv ancora non l'ho aperto per questo faccio queste domandegrazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2011 (modificato) non ho lo schema del TV,pertanto non so se il circuito e/w sia gestito da IC oppure da transistor.P.s.: ho trovato lo schema,telaio Z8Controlla Q751-752-753,poi L751 e D754 Modificato: 1 marzo 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diviccino2 Inserita: 5 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 guasto risolto grazie a voi trovata la bobina l752 leggermente apertail tester non mi mostrava una continuità peri a 0 ma 12posto la risoluzione nella sezione giustagrazieora mi dedico al samsung lcd che ho posato nella sezione giustaapresto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati