Vai al contenuto
PLC Forum


Tx-14b4tc Panasonic Telecomando


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un totale di 14 tv panasonic TX-14B4TC 15" recuperati da un hotel,tutti funzionanti,però i telecomandi sono tutti in"hotel mode" possono cambiare e alzare il volume ma il pulsante dei menu è disabilitato(quindi non si può regolare sintonia,colore ecc..)... potete dirmi come disabilitare il menu del telecomando cosi da poterli utilizzare senza problemi.. grazie mille non saprei a chi altro chiedere.. vi lascio il link di una foto del telecomando... spero possiate aiutarmi!!! grazie!!! ciao..

P.S. ho solo un telecomando (master) abilitato con cui l'hotel gestiva tutti gli altri tv. foto link telecomando http://remotesonline247.com/images/EUR511300.jpg


Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ma con il "master", non riesci ad escludere la funzione Hotel Mode?

Inserita:

Grazie Fulvio.. ma ho risolto.. c'era solo da smontare il telecomando e togliere l'adesivo che escudeva il pulsante del menu!!! a volte la soluzione più banale è quella giusta... laugh.gif ... grazie.. ciao!!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

maxxx1234+11/05/2011, 12:03--> (maxxx1234 @ 11/05/2011, 12:03)

rolleyes.gif

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...