dade1984 Inserito: 11 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2011 Inanzi tutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ed ho subito un problema... Ho un televisore panasonic viera TH-42PV60EH, che quando l'accendo dal bottone posto sul frontale della tv si accende la spia rossa come a sempre fatto ma fatto sta che si sentro 3 rumurini che non so come spiegare all'interno della tv e non si accende... ho pensato a qualche relè o fusibile ma pur troppo non sono esperto di tv quindi passo la parola a voi... grazie anticipatamente per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 dade1984+11/06/2011, 13:46--> (dade1984 @ 11/06/2011, 13:46) non per scoraggiarti,ma riparare un plasma è una cosa ardua anche per gli addetti ai lavori.Se non hai conoscenze specifiche dei circuiti e del loro funzionamento,ti consigliamo,per la tua e sua sicurezza di rivolgerti al CAT Panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dade1984 Inserita: 11 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 ok grazie... ma un vostro parere su quale potrebbe essere il problema io sono softwarista plc,outomazioni industriali... sinceramente non ho mai smontato una tv ma se mi volete dare una mano ve ne sarei grato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati