acnide Inserito: 25 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2012 salve!!!!ho visto l'offerta che ha fatto la shneider con lo zelio, offrono lo zelio, il pannello magelis, tutta la cavetteria e il software a 300€ circa.... mi interesserebbe prenderlo, ma dal mio fornitore è in ordine dai primi di dicembre, e a tutt'oggi non è ancora arrivato. qualcuno di voi sà dove poterlo trovare on-line? sarebbe una cosa davvero gradita.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello79 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 secondo me a quel prezzo ti consiglio di lasciar perdere lo zelio... Ti posso assicurare che c'è di meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 lo starter kit costa di listino 439 € e comprende quello che dici,solo il pannello che è un XBTN401 costa 419€ di listino,diciamo che lo starter kit più costoso del gruppo zeliopoi se ti interessa solo il software dello Zelio puoi spendere molto meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 come 439€.... io so che costa tutto 300€.... mi serve tutto, soprattutto la cavetteria che prenderla da sola costa un botto... [at]nello: mi indichi qualcosa di meglio? e che comprendi anche un touch screen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter64 Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2012 lo starter kit costa di listino 439 € e comprende quello che dici,acquistato a 289,73 € +ivasolo il pannello che è un XBTN401 costa 419€ di listino nel kit è incluso un touch-screen STO501 a tre coloricavetteria e software inclusoP.S.il software gestisce "solo" la programmazione del pannello in kit e un altro (al momento non mi ricordo il modello) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello79 Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Prova a guardare un pò di prodotti italiani ad esempio Kernel o Elco, hanno dei plc con HMI integrato ma con miglior prestazioni e sopratutto hai l'assistenza direttamente con loro. Io mi sono orientato sui prodotti della Elco quando decisi di aggiungere un semplice HMI ad uno zelio, a livello di costi si risparmia qualcosa ma sopratutto hai un plc tra le mani e non un relè programmabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 28 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2012 va da sè che per prezzo di listino si intende quello pieno e senza sconti,poi ogni fornitore è libero di applicare la scontistica che ritiene opportuna,confrontarlo con il prezzo di listino ti da la bontà dell'offerta,lo starter kit è questo (lo possiedo fisicamente):http://www.schneider-electric.it/documents...starter-kit.pdfil pannello non è touch screen ma è comunque un buon pannello (XBTN401)il software include quello strettamente legato allo Zelio + Vijeo Designere nella versione liteche si occupa appunto dei pannelli della serie "Small Panel"se vai sul sito (immenso) trovi tutte le informazioni che vuoi:http://www.schneider-electric.com/site/home/index.cfm/it/ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 1 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2012 grazie per le risposte... vedrò anche i prodotti della ELCO....ma volendo comprare on line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello79 Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 prova su rs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 già fatto.... non c'è..... in compenso dopo tanto peregrinare il mio fornitore è riuscito a farmelo avere....finalmente!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati