BC307 Inserito: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2011 SalveHo questo TV in oggetto che quando mi è stato consegnato che mostrava i canali già sintonizzati in B/N. Ho rifatto la sintonia ATP ma la risposta è stata "nessun canale trovato. Inserire l'antenna" (Con decoder esterno funziona perfettamente).Volevo fare il Self-Check per verificare che ci fosse realmente il problema sul tuner ma seguendo le istruzioni, del manuale, che prevedevano di pigiare contemporaneamente il tasto [-/V] sul pannello e [status] sul telecomando. Non sono riuscito a individuare quest'ultimo. Vi sarei grato se me lo indicaste o se i segnali sono sufficienti per fare una diagnosi di guasto mi venisse in aiuto qualcuno dei tanti esperti che popolano questo forum.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manetta scarsa Inserita: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2012 (modificato) ho avuto un problema simile , ho " risolto "sfilando la cam per media$et , probabilmente non è il tuo caso ma io te lo segnalo .........per il service prova anche i tasti " 0" "menu" e "ok" (sempre congiuntamente al "-" Modificato: 18 gennaio 2012 da manetta scarsa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra769 Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2013 Grazie per il consiglio anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto, era la cam che generava il mal funzionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati