artiglio67 Inserito: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2011 Salve a tutti questo panasonic non ne vuole sapere di partire.Appena lo accendi tutte le tensioni sono nella norma ma dopo 2 sec. scatta il relè e le abbassa del tutto.Prove effettuate : prova lampada si accende per 2 sec. per poi spegnersi .All'accensione si sente eat ma poi nulla ,il led frontale resta sempre acceso.Ho provato ad accenderlo senza ic verticale ma la storia non cambia.Mi trovo ad un punto morto non so che altro provare. ragazzi qualcuno ha un suggerimento da darmi? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 Ciao.Comincia col sostituire tutti gli elettrolitici sul primario switch.Non ti fidare, a volte l'alimentatore va in protezione proprio per quel motivo.Controlla bene le saldature in zona finale orizzontale e non sottovalutare una difettosità proprio del trafo EAT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 2 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 Grazie per la risposta ho notato che se accendo e spengo ripetutamente (prima che intervenga la protezione ) mi appare la linea orizzontale.Provo a sostituire l'ic tda 8175 e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 infatti il guasto è sicuramente sul verticale,cambia anche gli elettrolitici attorno all'IC da te menzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Aggiornamento sulla riparazione mi è stato detto dal negoziante che il Tda8175 non è più in commercio. In cambio mi ha dato il Tda 8177 con una modifica da effettuare .Appena posso comincio a montarla e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati