gamosasa Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Inserito: 16 ottobre 2011 salve, cerco aiuto e info su questo difetto del mio panasonic viera;....dopo l'accensione, avvolte diverse ore, altre volte meno di un' ora, si spegne dasolo e il led rosso a sx, led interruttore, lampeggia per 4 volte.....capita che lampeggia 3 volte!!!....credo possa essere il trasformatore che và in protezione, oppure gli sbalzi di corrente fanno scattare questa protezione????qualcuno mi puo aiutare????...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Inserita: 16 ottobre 2011 il sintomo è di qualche saldature fredda che casualmente difetta.Verificale principalmente sulla scheda alimentatore
gamosasa Inserita: 17 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 (modificato) salve,quindi se è una saldatura si puo riparare senza sostituire tutta la scheda alimentazione????.....questa tv plasma ha circa 6 anni di vita e non (=non) ha mai fatto questo difetto;...ha iniziato qualche mese fà e lo faceva molto raramente;...ora la fà di continuo, tutti i giorni, dopo qualche ora di accensione!!!!......potrebbe danneggiarsi di piu se insisto a riaccendere????grazie per l' interesse e le risposte Modificato: 18 ottobre 2011 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Inserita: 17 ottobre 2011 le probabilità che il guasto si aggravi esistono.Cerca di individuare la o le saldature difettose
Jessica Antony Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 Salve anche io la mia Panasonic si spegne e poi lampeggia rosso il led e non parte più fin che non la scollego dalla presa per un po' di tempo cosa sapete dirmi della causa?
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 Ciao Jessica Antony e benvenuta. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussione di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati