scratch Inserito: 4 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2012 Ok, sono riuscito a trovare i driver per il cavo USB di zelio.Grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r_raffaele Inserita: 27 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2012 visto che ci sei arrivato a questi driver o soluzioni per collegare il win7-64bit allo zelio tramite cavo usb, mi puoi passare le informazioni?sul mio vecchio xp va tutto ok, ma sui win7 non so che pesci pigliare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex73 Inserita: 22 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2012 Eccoli qua a me funzionano su win7 64 bit. http://netload.in/dateiGSzmTRlZ5i/USB2COM Zelio Driverx64.zip.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandor Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2012 Ho provato a scaricarli ma mi da (404 - Not Found) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonynos Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 Funzionano?? anch'io ho lo stesso problema e non so come risolverlo, grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex73 Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2012 Spero siano caricati giusti. http://plc.plcforum.it/index.php?/files/file/3036-driver-usb-zelio-64-bit/ Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianot Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 i driver funzionano benissimo. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boscofabio Inserita: 22 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2012 Grazie per i driver. Finalmente qualcuno si è mosso per la comunity a 64 bit. Immagino non siano originali Schneider visto che a me hanno detto che la unica soluzione era la penna bluetooth da 180€! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatio.tata Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 grazie per i driver li prova poi vi darò conferma grazie mille :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DCA Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 I driver sembrano funzionare correttamente ! grazieeee... :worthy:Va be' un pò in ritardo............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Z Inserita: 15 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2013 salve ragazzi, io invece avrei bisogno dei driver usb dello zelio per windows xp...qualcuno li ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Epokdue Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 ciao. ho un problema con i driver che ho scaricato da questa pagina, mi compare questa schermata, cosa posso fare per istallarli correttamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati