michele02 Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Inserito: 25 novembre 2011 salve a tutti ho questo televisore panasonic che presenta questo difetto quanto inserisco la spina nella rete elettrica il relè inizzia a tikkettare e lampeggiano i led sul frontale anche con il pulsante in off fa questa funzione come se il pulsante resta sempre in on. puo essere che il pulssante sia guasto e il relè attacca e sttacca di continuo? grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Inserita: 25 novembre 2011 no,non c'entra nulla il pulsante.Il Tv è in protezione per un sovraccarico,probabilmente nello stadio finale di riga.Fai la prova lampada sull'alimentatore.Hai manualità nelle riparazioni? Se si,continuiamo la discussione altrimenti....
michele02 Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2011 ciao grazie della risposta si ho manualità nelle riparazioni appena faccio la prova della lampada ti aggiorno ora devo scappare devo andare a riparare una lavatrice grazie ancora a presto
michele02 Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2011 salve allora ho staccato l'alimentatore di riga e il rele fa lo stesso difetto che attacca e stacca ho fato la prova della lampada e il rele fa sempre uguale da cosa puo dipendere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Inserita: 30 novembre 2011 intanto scarica lo schema da qui cliccando get manual in basso a dx
Messaggi consigliati