michele02 Inserito: 25 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2011 salve a tutti ho questo televisore panasonic che presenta questo difetto quanto inserisco la spina nella rete elettrica il relè inizzia a tikkettare e lampeggiano i led sul frontale anche con il pulsante in off fa questa funzione come se il pulsante resta sempre in on. puo essere che il pulssante sia guasto e il relè attacca e sttacca di continuo? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 no,non c'entra nulla il pulsante.Il Tv è in protezione per un sovraccarico,probabilmente nello stadio finale di riga.Fai la prova lampada sull'alimentatore.Hai manualità nelle riparazioni? Se si,continuiamo la discussione altrimenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele02 Inserita: 25 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2011 ciao grazie della risposta si ho manualità nelle riparazioni appena faccio la prova della lampada ti aggiorno ora devo scappare devo andare a riparare una lavatrice grazie ancora a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele02 Inserita: 30 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 salve allora ho staccato l'alimentatore di riga e il rele fa lo stesso difetto che attacca e stacca ho fato la prova della lampada e il rele fa sempre uguale da cosa puo dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2011 intanto scarica lo schema da qui cliccando get manual in basso a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati