deddy881 Inserito: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2011 Buongiorno a tutti gli amici del forum, come da titolo ho un plasma panasonic tx-p42x10e che risulta completamente spento. Non da nessun segno di vita quindi mi sono orientato sulla scheda di alimentazione. L'unico componente che ho trovato anomalo e' un diodo siglato t3d55 che non mi da nessuna tensione. L'ho cercato in tutta la rete ma niente, non riesco a trovare nulla, neanche un equivalente. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino465 Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 Buongiorno a voi tutti, purtroppo io ho lo stesso problema, diodo con sigla strana completamente aperto. Suggerimenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2012 Attenti perche' su alcuni alimentatori ci sono dei diodi che sembrano aperti , ma in realta' non lo sono, sono montati su alimentatori sharp, al momento non ricordo la sigla e le caratteristiche ma occhio, se usate un tester ad ago la misura vi trae in inganno, sembrano aperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati