vito pisciotta Inserito: 17 dicembre 2011 Segnala Inserito: 17 dicembre 2011 salve a tutti.sono alle prese con un tv panasonic,in quanto il componente difettoso,gia individuato, si tratta del trasformatore switched mode numero 5454500200-oppure tlp8e1000 che non sono capace a trovarloneanche al cat.qualcuno del forum mi puo aiutare? un grazie anticipato.
enricopedro Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Inserita: 18 dicembre 2011 Se effettivamente sei sicuro che la causa del guasto sia il trasformatore potresti provare qui: euroservice2000.abc24.pl;http://euroservice2000.abc24.pl/default.as...2745&pro=548619 con problemi di lingua (polonia).Io cercherei se non l'hai già fatto presso un CAT panasonic o presso i colleghi riparatori, da recupero su telai in disuso.Ma sarei curioso... come hai diagnosticato TR.Guasto,perche' in 20anni solo due guasti, uno inglobato in resina risultava guasto si interrompeva a caldoe non dava più una tensione secondaria l'altro simile al tuo evidenziavainequivocabili traccie di scarica elettrica interna, tra gli avvolgimenti.cordiali saluti
vito pisciotta Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2011 salve enricopedro comunque grazie,allora sono sicuro perche ne ho provato un'altro lo stesso di un tv funzionante di un cliente.
Messaggi consigliati