mark83 Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2012 Salve ragazzi, Buon anno a tutti.Ho il tv in oggetto che quando lo accendo emette 3 lampeggi. Ho cantrollato sul manuale di servizio ma non trovo i codici di errore.Qualcuno può aiutarmi?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 4 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2012 Dove posso trovare i codici? Oppure qualcuno sa a cosa corrisponde il codice 3?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2012 (modificato) Ciao, come dovresti sapere, da regolamento, non è permesso sollecitare risposte se non è trascorsa almeno una settimana dall'ultimo post, in questo periodo di feste, probabilmente, chi era in grado di risponderti non ha ancora letto..Per il tuo problema, qui trovi il service manual completo di tutto.. Non viene fatto nessun cenno ad eventuali codici di errore però..Io inizierei con il controllare le saldature sul verticale.. E se manca la deflessione orizzontale fai la prova della lampada.. Modificato: 4 gennaio 2012 da Cristiano Casagrande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2012 in attesa che qualcuno che conosce i codici errore panasonic ti risponda,fai le solite prove di routine,oltre la prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 Salve ragazze, ho rimesso mani a questo tv, allora ho fatto la prova della lampada, si accende con ai capi una tensione di 136v, (contro i 147 che riporta a schema), dopo un pò si spegne e i soliti 3 lampeggi trovo anche le tensioni 200v e 15 v sul eat che sono giustamentepiù basse. Se rimonto il finale orizzontale la tensione scende a 90v. Qualche consiglio? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 probabilmente è l'eat Ps.: non abbiamo ancora cambiato sesso eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 (modificato) Scusate per l'errore... Va bè può darsi che in giro c'è anche qualche ragazza appassionata di elettronica? Avevo paura che fosse l'eat, è anche abbastanza costoso e difficile da reperire.Grazie. Modificato: 31 gennaio 2012 da mark83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark83 Inserita: 14 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2012 Ok ragazzi, sostiuito EAT, adesso tutto funzionante. Grazie a tutti dei consigli. Posto in guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati