patryx2 Inserito: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2012 Salve ragazzi oggi mi trovo un tv panasonic il problema è che per accenderlo devo insistere in maniera veloce sull interruttore dello stand by fare on/off velocemente e solo allora si accende, dopo ripetute volte e spegnimenti continui alla fine rimane alimentato e si illumina il monitor.Cosa ne dite se incomincio a cambiare il PTC? ovviamente se smontandolo e senti il classico rumore interno! potrebbe essere solo questo il problema? ahh dimenticavo il led di stand-by è in continuo lampeggio .._.._.._.. all'infinito, questo è un codice? se avete qualche schema me lo inviate cortesemente in modo da capire su che cosa dovrei agire?Aspettando fiduciosamente una delle vostre risposte vi saluto e al prossimo aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 tutto può essere eccetto il PTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryx2 Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 cosa mi consigliate da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 stacca il finale di riga,misuralo e fai la prova lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryx2 Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Ciao Riccardo per caso sai dove trovare uno schema per questo tv?in schemi qui come posso vedere di trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 patryx2+10/02/2012, 19:50--> (patryx2 @ 10/02/2012, 19:50) prova questo, cliccando get manual in basso a dx dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati