danilo_rm Inserito: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2012 sera a tutto il forum ho questo tv plasma 50 pollici ha circa un anno e mezzo il difetto come descritto sopra è che quando si accende il led verde lampeggia per un pò poi il led torna rosso e lampeggia senza riuscire a partire ..non ho ancora aperto il tv sui plasma son poco esperto qualche consiglio?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) ecco la sigla della cpu (ho almeno dovrebbe essere questa è montata su una scheda posta sulla destra del tv non so se z o y )T6UJ9XBG-0002-L ,qualcuno ha lo schema del tv?comq dopo aver lampeggiato forte verde il led di accensione fa dieci lampeggi rossi poi si ferma e riprende il ciclo ...ci son codici come nei sony? Modificato: 21 febbraio 2012 da danilo_rm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 vedi se questo gli somiglia,premi get manual in basso a dx dopo qualche secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 ok controllo ma esiste un codice lampeggi in rete per panasonic a quanto sappiate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 1 -Panel information SOS, PD5 Start SOS3- P+ 3.3V SOS (controlla A-BOARD)4- Power SOS (controlla P-BOARD)5- P+ 5V SOS (controlla A-BOARD)6- Driver SOS1(SC Energy recovery circuit)(A-SC FPC DET)(controlla SC-BOARD o ASC-FPC)7- Driver SOS2(SU/SD Connector DET)(SU/SD Scan and Logic IC)(controlla SU-BOARD o SC-BOARD)8- Driver SOS3(SS FPC DET) (SS Energy recovery circuit)(controlla SS-BOARD o SS-FPC)9- Discharge Control SOS (controlla A-BOARD)10- Sub 5V SOSSub 3.3V SOSTuner power SOS(controlla A-BOARD SC-BOARD SS-BOARD P-BOARD)12- Sound SOS (controlla A-BOARD e SPEAKER)13- Emergency SOS (controlla A-BOARD)14- IROM SOS (ROM in Peaks IC) (controlla A-BOARD P-BOARD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) grazie ChuckyIT cosa vuol dire SUB5VOLT SOS?sono i 5 volt dello stand by?lo schema sembra non coincidere lo dico perchè guardando lo schema a blocchi sullo schema ho un T201 UN T401 UN T301 tutti trasfomatori mi ritrovo sul circuito solo T201 invece trovo un T501 che su schema non ho...non sembra questo lo schema Modificato: 21 febbraio 2012 da danilo_rm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChuckyIT Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 Visto che l ho preso da quel manuale, che comunque è diverso, non saprei indirizzarti di preciso da nessuna parte... quindi fai queste prove:verifica le varie tensioni che escono da una scheda verso l altro e verifica se ce qualche anomalia... verifica se ci sono diversi fusibili nella scheda e vedi se conducono o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 ho controllato sul service manual e mi da il codice lampeggi anche se uil mio modello non è proprio quello del service credo sia molto simile questo è quello che dice riguardo hai 10 lampeggi http://imageshack.us/photo/my-images/832/linkbc.jpg/ MP Email multiquote » Top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 danilo_rm+22/02/2012, 15:35--> (danilo_rm @ 22/02/2012, 15:35) sui 10 lamp dice sub 5volt SOS sub3,3volt SOS e POWER TUNER SOS ...che significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo_rm Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 ho misurato le tensioni all'uscita dell alimentatore cè un connettore P7 sullo stampato con 14pin il pin1 misura 5,5 poi 0 fino al pin 12 che misura 5,3 0 anche il pin 13 e il 14 5,03 poi cè anche il connettore P6 con tensioni molto basse sempre su 0,5 o qualcosa in piu o meno...ma senza schema non ci capisco gran che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati