acnide Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2012 salve..... io continuo con le mie elucubrazioni mentali.....volendo trasferire dei dati al pannello HMISTO in dotazione con lo starter kit dello zelio, ho provato ad usare le funzioni SL IN e SL OUT che dovrebbero permettermi di comunicare col pannello di cui sopra. Ma non riesco a capire come scrivere i dati.Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barte Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 CiaoSto smanettando anche io e da quello che ho capito queste variabili le trovi solo usando i blocchetti in FBD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flip691 Inserita: 28 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2012 io ho provato e funziona benissimo cosa vuoi sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kry77 Inserita: 30 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2012 qualcuno saprebbe indicarmi se è possibile tenere in maniera ritentiva, ossia anche quando tolgo alimentazione a plc ( zelio ) e pannello operatore ( hmi sto501), i valori inseriti manualmente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati