Francesco 81 Inserito: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2008 CIAO!ho un problema con questo tv color piooner modello sd28av2(1),dopo aver sostituito il trasformatore di riga che scoppiettava,ha incominciato dopo un po' a non spegnere piu' dal telecomando!praticamente quando provo a spegnerlo si accende la spia rossa di stand by,si abbassa a zero la luminosita',ma la tv rimane accesa!non avendo lo schema sono in difficolta' nell'individuare il transistor che favorisce lo spegnimento!c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a trovare lo schema o a dirmi come posso risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ciao.Appena posso, lo inserisco nella sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 Ciao.Telaio Eurostereo 2.Lo schema lo trovi nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella Nokia-Salora-ITT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 81 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2008 grazie mille, stasera provo a sistemarlo!!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati