picco Inserito: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2008 buongiorno a tutti qualcuno sa indicarmi come entrare in servizio sul tv sopra citato della pioneer? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ciao.Sai il telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ciao. Uhmm.... dalla sigla mi sa tanto di tv a retroproiezione, 50".....non ho niente.P.S. Ciao Mod. Fulvioooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ciao.Bingo !Florindo aveva visto giusto, è proprio un retroproiezione. Che difetto fa ?X FlorindoNon ci sentiamo da un po'; chiama tu, ogni tanto, visto che con Skype non si paga...... Ciao Florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Fulvio Persano+25/06/2008, 22:48--> (Fulvio Persano @ 25/06/2008, 22:48) Hai ragione, ho timore di disturbarti e poi non so se sei tu, visto che skype lo usano anche i tuoi figli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 (modificato) grazie a tutti per l'interessamento il tv e a retroproiezzione e presensta questi difetti di geometria:colore verde e colore blu in geometria ma non allineati tra loro,colore rosso deforma il trapezzio solo da un lato sinistro, EW storto e l'apertura verticale e ondulata.( con generatore di monoscopio ) o sostituito stk 4277.purtroppo non riesco a trovare la sigla tel telaio.spero che mi sono spiegato scusate, per l'italiano non perfettops. forse o trovato come entrare in service vi faccio sapere. Modificato: 26 giugno 2008 da picco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati