vincent_88 Inserito: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2010 Salve a tutti, sto riparando un televisore Pioneer SV2801 ma il difetto che vedo è il seguente:Appena accendo la TV non parte e brucia il fusibile, ho fatto varie misure sul circuito di alimentazione ma sembra tutto ok.....Sapate darmi qualche consiglio.....Volevo vedere lo schemo che non ho...Se qualcuno c'è l'ha....!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 per lo schema scarica questo, clicca su Get Manual per scaricarePer il difetto, disssalda il ptc e vedi se salta ancora il fusibile, se non salta hai trovato il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_88 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 Ho tolto il PTC e il fusibile non si brucia più.Ora misurando il PTC fra 2 piedini mi da quasi corto è normale ????Il TV senza di lui non parte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 (modificato) se misura corto fra 2 piedini il ptc va sostituito, ma anche senza la tv deve accendersi, perciò c'è qualche guasto sul primario dell'alimentatore, causato probabilmente dal corto sul ptc, verifica uno ad uno i vari componenti Modificato: 19 ottobre 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_88 Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Ciao....Ritorno sul Televisore.....Potresti mandarmi lo schema....Non mi fa più scaricare da quel link...Come mai..??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 vincent_88+10/01/2011, 17:25--> (vincent_88 @ 10/01/2011, 17:25) il link è lo stesso ma la pagina è stata modificata.Premi get manual in basso a dx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati