Gabriele87 Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2011 Salve a tutti, il sinto sopra citato ha dei problemi di ricezione in fm, il segnale audio di uscita c'è solo con il tasto muting su acceso e le poche stazioni che prende non vanno in stereo. Ho provato a cercare in rete lo schema senza succeso. Mi affido a voi!!!! Grazie fin da ora. Gabriele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 ho trovato un TX930 ,forse gli assomiglia.Clikka qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele87 Inserita: 9 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2011 Alcuni integrati sono diversi, pero' è molto simile. vedro' di capirci qualcosa. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele87 Inserita: 12 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2011 Riparato!!! Nessun guasto, erano solo da ricontrollare tutte le tarature interne, Trasformatore rilev. segnale fm, potenziometro messa a punto del livello del muting e Vco. Grazie ancora per lo schema! Gabriele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati