Gabriele87 Inserito: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2011 Salve a tutti, rieccomi qui con un'altro quesito. Possiedo da diversi anni il tv color crt sopra citato con un problema alla catena audio. All'accenzione l'audio è chiaro e privo di difetti, ma dopo un pò che sta acceso il volume si abbassa e si sente molto distorto da entrambi i canali; ho già provato a sostituire l' integrato-processore audio APU 2471 della ITT con uno nuovo ed anche l'integrato dell'amplificatore, ma il problema si è ripresentato. Ho anche lo schema del tv. Ho visto che nella sezione Pioneer ci sono molti modelli con la sigla SD, mi riaffido a voi. Grazie. Gabriele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepp59 Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 Gabriele87+13/06/2011, 15:02--> (Gabriele87 @ 13/06/2011, 15:02) A me questo problema non è mai capitato. Io ho ancora il TV giù nel box e se ci mettiamo d'accordo e te lo passi a prendere, me ne libero volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele87 Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Io sono di Lucca, Tu dove abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Ciao.Per favore, se la discussione tra voi due si protraesse per motivi diversi da quelli prettamente tecnci (vendita,scambi,ecc...), vi raccomando di usare il Mercatino o gli MP (Messaggi Privati).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele87 Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Chiedo scusa, ho mandato un messaggio a pepp59. Gabriele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Ciao.Ok, va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati