picco Inserito: 26 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2011 Buon giorno,qualcuno mi puo aiutare con il modello del TV in oggetto =?Avrei bisogno di sapere la sigla dell'integrato a 8 pin che pilota i mos Q14 Q15 sullo stadio dei +170V Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Buon Giorno per la richichiesta di informazioni sul tv pioneer volevo darvi anche il modello dell'alimentatore , perche o notato che e usato anche in altri prodotti.mod PGK-1953 originPTN 426grazie attutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 lo schema è questo.Premi get manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 O scaricato il manuale , ma e di installazione , manca il service tecnico,grazie per l'informazione se ce altro fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 Ciao.Infatti, credo che lo schema per quel modello non sia reperibile in Rete, almeno non gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picco Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 anche il centro assistenza pioneer non lo posiede qui da me.per essere piu precisi non e proprio un TV ma un monitor TV di un certo livello.con un po di fortuna a qualcuno sara capitato di riparare questo alimentatore,che viene montato anche su hitachi.mi serve solo la sigla dell'oscillatore che pilota i mos dei +170, purtroppo e arrivato in laboratorio senza integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati