sandrocol Inserito: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2004 Buongiorno a tutti.Il mio televosore non si sente piu', pur alzando al massimo il volume. L'icona del volume aumenta e diminuisce in maniera normale azionando il volume dal telecomando.Ho a disposizione lo schema elettrico dal quale si risale all'integrato tda 2822, che non presenta segni di rottura evidenti.Come mi consigliate di procedere?Sullo schema c'e' la seguente dicitura : 12.7 ctv chassisGrazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 27 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2004 Controlla,ti ho mandato una E-mail!L'integrato di cui parli viene alimentato?Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 2 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2004 Anche questo problema é stato risolto!Mi é stato comunicato dall'interessato Sandrocol!Sostituita resistenza di protezione interrotta che alimenta il TDA2822!Faccio una premessa:questa é la seconda o terza volta che mi capita di dover fare da ponte ricevendo le soluzioni per E-mail!Ora dico,ma é mai possibile che si ha solo interesse di fare la domanda e quando si risolve non si ha la forza di comunicarlo con un post sulla discussione aperta e lasciata in incognita?Credo che questo forum non serva solo a risolvere i guasti,ma anche per dare ad altri la possibilità di fare asperienze anche solo leggendo!Forse mi sbagio?Mmà :blink:Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2004 Hai perfettamente ragione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati