CIMAT Inserito: 30 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2004 SALVE,ho bisogno di un vostro aiuto,ho 2 tv RODSTAR,un 14 e un 21,con lo stesso difetto,non funziona la banda UHF,il primo canale va bene mentre UHF mi funziona come se fosse guasto il CAG,i gruppi li ho provati su un altro tv e sono buoni,le tensioni 5v,33v,sono presenti,il micro penso che funzioni in quanto la ricerca funziona,ho fatto un confronto sull'altro telaio e l'unica cosa che ho notato che solo la tensione del CAG varia di qualche volt quando sta sull'UHF,ho provato anche l'eprom ,ma è sempre lo stesso,premetto però che il telaio funzionante non è del tutto uguale ai 2 che non funzionano,se per caso avete i file di questo telaio potrei provarli,altre volte mi è capitato che a causa del eprom mi funzionava solo VHF,solo che l'UHF non usciva per niente,mentre qui qualcosa si vede. grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2004 Ti ho mandato un file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 1 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2004 CIAO ELVEZIO,tu cosa pensi possa essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2004 Pensavo anch'io alla eeprom.Per caso monta un telaio vestel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 1 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2004 Grazie Elvezio,cerherò di provarlo domani e ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 6 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 CIAO ELVEZIO,ho provato il file,ma è sempre lo stesso,non è un telaio VESTEL,deve essere la serie dopo,il telaio è più piccolo e l'eeprom è in SMD,mi serve proprio un grande aiuto,perchè ci capisco poco,tanto per non cambiare mi è arrivato un WESTIGOUSE W 8670/8671 SAL 0004/5 29 pollici sprogrammato,risintonizzo i programmi e che fortuna ,funziona solo il VHF,sulla UHF fa solo interferenze,ho provato diversi file ,ma chi funziona lo stesso e chi anche avendo lo stesso menù non funziona proprio niente,poichè li ho messi vicino per fare dei confronti mi sta venendo una forte tentazione.Spero mi possiate aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 6 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 salve,dopo diverse prove ho trovato dei FILE GOODMANS e con questi mi funziona l'UHF ma non la VHF,della VHF mi funziona solo la terza banda,quindi è sempre un problema di EEPROM,come posso fare per trovarli ,anche quelli del WESTINGOUSE il quale penso sia sempre lo stesso problema.Io penso che su questi tv ci sarà quasi sicuro qualche procedura di servizio,ma quale! un collega mi ha detto che un amico con il modello 11ak19 ,assistenza lo ha sbloccato senza aprirlo,nel tempo di un caffè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati