Ruxpin72 Inserito: 24 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2005 Ciao a tutti!!! Ho un problema con un tvc Roadstar ctv 1434t/s che non si accende. Non Va neanche in stand by e il fusibile d'alimentazione e il finale di riga (BU808DFI) sono integri. Avete qualche suggerimento per risolvere la situazione oppure conoscete qualche link per trovare lo schema relativo a quel telaio?Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 Ciao,guarda qui che c'e' il 1424.Vedi se corrispondono i valori dei componenti....almeno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 25 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2005 Sara mica produzione BEKO tipo 12.6 ?ovvero come ic dell'alimentazione hai il tda 16846 ?fammi sapere saluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruxpin72 Inserita: 26 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 Si esatto è lui. Che ne pensi ?Ciao e grazie Raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruxpin72 Inserita: 26 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2005 Ciao Elvezio purtroppo il manuale che mi hai consigliato non è compatibile con il mio tvc.Grazie mille e se ti dovesse venire qualche altra idea fammi sapere ok?Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Mi spiace.Prova a controllare il D607-RGP15 e C618 47yF-160V.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 se vuoi ti invio il manual service. prova a lavorare senza il finale di righa poi magari qualche misura......n.b. (esperienza personale) prova a controllare i falsi contatti sui pin dei componenti collegati al tda saluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruxpin72 Inserita: 28 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 (modificato) Grazie Raf, mi farebbe molto comodo il manual serviceTi devo postare la mia email o è sufficiente allegarlo al messaggio?Intanto proseguo con altri tentativi e per quanto riguarda il diodo e il condensatore suggeriti da Elvezio sono ok.Ciao a tutti Modificato: 28 giugno 2005 da Ruxpin72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 28 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2005 vai con la mailsaluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruxpin72 Inserita: 29 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2005 ruxpin[at]tiscali.it a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 30 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2005 hai ricevuto la mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati