Vintage82 Inserito: 31 luglio 2005 Segnala Inserito: 31 luglio 2005 (modificato) Salve a tutti, ho recuperato un Roadstar CTV1403X che dopo un trasloco ha smesso di funzionare.. e di stare anche in standby..Io mi sono detto.. andiamo di saldature.. e invece no.ho trovato nel circuito di alimentazione una res da 47ohm bucata... cambiata ma nulla..sotto tensione il led stand by non si accende..idee?Salve! Modificato: 31 luglio 2005 da Vintage82
Elvezio Franco Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Inserita: 1 agosto 2005 Se ha ricevuto qualche scossa,controlla anche tutti i connettori.Purtroppo non ho lo schema.Non vedo pero' le immagini che hai allegato.Ciao.
Vintage82 Inserita: 1 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2005 si, i connettori li ho gia controllati e risaldati perche' qualcuno mi e' rimasto in mano LOLciao e grazie..
YoyoBlown Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Inserita: 1 agosto 2005 Il circuito e' molto semplice, dovresti identificare che telaio e' se e' vestel 11akxx oppure CTV... oppure 12.1 (00.0)I.
turbobill Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Inserita: 9 gennaio 2006 Ciao a tutti, lo stesso problema, tv roadstar mod. CTV 1403X telaio 11ak0814, morto... Non arriva tensione al trasformatore di alimentazione, i diodi sembrano ok e anche le resistenze. Suggerimenti?Grazie!
Messaggi consigliati