Vintage82 Inserito: 31 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2005 (modificato) Salve a tutti, ho recuperato un Roadstar CTV1403X che dopo un trasloco ha smesso di funzionare.. e di stare anche in standby..Io mi sono detto.. andiamo di saldature.. e invece no.ho trovato nel circuito di alimentazione una res da 47ohm bucata... cambiata ma nulla..sotto tensione il led stand by non si accende..idee?Salve! Modificato: 31 luglio 2005 da Vintage82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2005 Se ha ricevuto qualche scossa,controlla anche tutti i connettori.Purtroppo non ho lo schema.Non vedo pero' le immagini che hai allegato.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vintage82 Inserita: 1 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2005 si, i connettori li ho gia controllati e risaldati perche' qualcuno mi e' rimasto in mano LOLciao e grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 1 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2005 Il circuito e' molto semplice, dovresti identificare che telaio e' se e' vestel 11akxx oppure CTV... oppure 12.1 (00.0)I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbobill Inserita: 9 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2006 Ciao a tutti, lo stesso problema, tv roadstar mod. CTV 1403X telaio 11ak0814, morto... Non arriva tensione al trasformatore di alimentazione, i diodi sembrano ok e anche le resistenze. Suggerimenti?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati