cadrys Inserito: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2005 mi e' capitato un amstrad modello tv 28 che ha 4 mesi di vita e preseta il seguente difetto: non si riesce a memorizzare nessun dato (ne la lingua ne si riesce a fargli fare la sintonia) si riesce a entrare nei menu' ma poi non memorizza nulla e continua a cambiare l'impostazione della lingua ogni volta che si schiaccia il tasto menu'e cosa strana il led frontale rimane sempre rosso (di solito quando accende dovrebbe diventare verdeQualcuno potrebbe aiutarmi?Il teleaio non sembra essere ne un vestel ne un beko a meno che non sia un nuovo telaio.Distinti saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 SALVE CADRyS prova a sostirtuire la EPROM dovrebbe montare una 24c16? :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadrys Inserita: 30 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 gia' fatto ma continua a fare lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 30 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2005 ciao sai il telaio ??controlla l'alimentazione al microprocessore ( 5VOLT) e se la linea data e clock sono a circa 4 volt :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cadrys Inserita: 1 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2005 quello che posso dirti e che non e' un telaio vestel (conosco la serie 11ak..) e nemmeno beko. E' roba nuovail tv ha circa 3 mesi e non ho mai visto questo telaio, tra l'altro l'unica cosa scritta sul telaio sono delle etichette bianche con scritto TESLA. Effettivamente avevo prenzato anch'io a un problema di alimentazione ma senza schema sarà dura. Comunque ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2005 C'e' scritto TESLA proprio ? Sicuro non sia TELRA ?Fai una bella foto, e specifica gli integrati, e le posizioni degli stessi !I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINJA Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2005 CIAO fai una foto al telaio SPECIE al microprocessore vediamo che progammazione HA' :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati