Gabo Inserito: 23 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2005 Premettto che è la prima volta che utilizzo il twido:Ho attivato la modalità operativa "avvio automatico in run" solo che se metto in stop il plc mediante il twidosoft , se spengo e riaccendo il plc questo rimane in stop (led run lampeggiante).Ho sempre utilizzato i plc omron e se attivo come opzione avvio plc in run, questo alla riaccensione si presenta in run infischiandone di come lo "lasciato".Il twido funziona diversamente da omron o sono io che sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 Mi apre che l'avvio automatico in run sia riferito dopo una ripresa a freddo.Vale a dire ad esempio dopo aver caricato un nuovo programma.Se lo metti in stop tu è una scelta consapevole ad esempio per modifiche che non si possono fare in run e che prevede la rimessa in run consapevoleChiama eventualmente il pronto contatto 011*******. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 (modificato) ALLORA DUE PICCOLI CHIARIMENTI :1 L'AVVIO AUTOMATICO UN RUN è SOLO DOPO LA RICARICA DEL PROGRAMMA DELLA EEPROM INTERNA NON DOPO L'ACCENSIONE E SPEGNIMENTO.2 STAI ATTENTO CHE IL SOFTWARE VIENE CARICATO DI DEFAULT IN RAM NON NELLA EEPROM E VIENE SALVATO CON IL TASTO SALVA CHE è PRESENTE NELLA TENDINA PLC; IL PROGRAMMA RISIEDE NELLA RAM PER LA DURATA DEL CONDENSATORE AD ALTA CAPACITA' CHE SI CARICA DURANTE IL FUNZIONAMENTO ( CON 24VDC O 230VAC INSERITI) E VIENE RICARICATO DALLA ESPROM DOPO QUESTO PERIODO ( CIRCA 30 gg CREDO MA NON SONO SICURO)CIAOSTEFANO Modificato: 24 maggio 2005 da pidds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 25 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2005 noto una sottile ironia in quel " mi pare" detto da dey50, come se certe cose lui le conoscesse appena ...... invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 25 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2005 Grazie siete stati molto chiari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati