Fiction Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Inserito: 1 febbraio 2006 Ciao, Un amico mi ha chiesto di dare un occhiata a questo TV da 10'' che quando viene messo in st-by spegne correttamente l'audio, azzera luminosità e contrasto ma lascia attiva sia la deflessione che la sintonia E' infatti possibile intravedere l'immagine del canale sintonizzato. Qualcuno di voi è in possesso dello schema elettrico? oppure ha risolto un problema simile? Grazie in anticipo per la collaborazione. Ruggero.
ampere Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Ciao,non ho lo schema e non conosco il telaio in questione; comunque controlla i transistor di commutazione per lo st-by, vedi se sono in buono stato ed eventualmente cambiali comunque.Buon lavoro!!
markuss Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 mi associo prova i transistor s.by, ci sono tutta una serie di tv in cui difettano e si comportamo come il tuo se fosse così controlla la tensione di alimentazione sul secondario che non sia elevata
Fiction Inserita: 2 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Non ho lo schema elettrico di questo TV. ho soltanto quello dell'alimentatore che peraltro funziona correttamente.
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Come CTV non lo trovo ... prova a leggere il telaio.Sono d'accordo per il circuito di commutazione,speriamo di trovarti lo schema.
Messaggi consigliati