mauro_61 Inserito: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2006 salve a tutti,ho questo tvc roadstar che presenta il seguente problema: per poter vedere l'immagine corretta in 4/3 devo selezionare da telecomando i 16/9 se no l'immagine è troppo grande.qualcuno sa dirmi come fare per ovviare al problema?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2006 Probabilmente c'e' un guasto che fa"allargare" l' immagine e tu cosi' ci giri solamente attorno.Devi controllare la circuiteria verticale.E dicci anche il telaio : Beko ... oppure Vestel 11AK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_61 Inserita: 9 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2006 grazie YoyoBlown,sullo schema c'è questa sigla 12.7 CTV può aiutare per capire il tipo di telaio?Comunque leggendo un po di post sul sito mi è venuto il dubbio che potrebbe essere un problema di inpostazioni da service mode, secondo te è possibile?Se si, come entrare in service mode?grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 11 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2006 non penso che il problema lo puoi risolvere entrando nel service, controlla le tensioni all'uscita dell'alimentatore se sono regolari, cerca il finale verticale IC501(TDA8174AW) e sostituisci gli elettolitici che gravitano attorno ad esso (C503-C504-C505-C506-C510-C511), controlla anche la tensione sul pin10 di questo integrato se è regolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2006 Telaio Beko 12.7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati