tresto54 Inserito: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2006 ringrazio chiunque può consigliarmiil mio problema è che le immagini hanno una prevalenza di verde ,specialmente sui visi delle persone.La tele ha ca. 2 anni e mezzo ,28" ,che faccio , conviene farla riparare o con le offerte che ci sono in giro ,acquistarne una nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingcris Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 ho avuto un problema simile qlc anno fa sul mio mivar 28", in piu con un alone circolare sulla parte esterne del monitor... il TV aveva 15 anni o piu e il tecnico diceva di buttarlo via, che ormai era obsoleto e i pezzi di ricambio non c'erano piu. alla nostra richiesta di metterlo comunque a posto, ha sostituito qlc transistor: problema sparito e TV andata avanti altri 5 anni (poi cambiata x altri problemi).secondo il tecnico il problema dell'alone e della visione tipo "visitors" era x le casse dello stereo poste a fianco del monitor: se non protette bene, i blocchi magnetici delle casse "rompono le balle" allo schermo e alla sua circuiteria.non so se questo ti puo risolvere il problema, ma x la mia esperienza potrebbe bastare la sostituzione di qlc elementino elettronico x farla andare benissimo...ciaocristian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 SE POSSIEDI LO SCHEMA ELETTRICO PROVA LE TENSIONI IN ENTRATA ED USCITA SUL FINALE VIDEO POTREBBE ESSERE UN SEMPLICISSIMO GUASTO E VISTO CHE IL TV E' ANCORA NUOVO PERCHE' BUTTARLO VIA??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2006 Metti anche il numero di telaio .... e' un Vestel? 11AK...... ?Per Sandrotto:dovresti cosrtesemente scrivere non in stampatello,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati