xfiless Inserito: 28 novembre 2007 Segnala Inserito: 28 novembre 2007 Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum,siete ormai per me uno strumento di lavoro indispensabile,grazie.Ho sul banco un tvc sanyo mod. 32WN6F che prevale leggermente il rosso ,(ho letto su un manuale che posseggo di modello differente che premendo menu sulla tastiera e il tasto 2 dal telecomando in modalita di servizio oppure menu e tasto3 ecc.,ma non ha funzionato) qualcuno può aiutarmi a entrare nel servizio?Grazie .
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2007 Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Ciao.Mandami (in MP) la tua mail, che ti mando lo schema.
xfiless Inserita: 29 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2007 Grazie sempre per la tua DISPONIBILITA !
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Ciao.Prego, non c'è di che.Ti ho mandato lo schema, fammi sapere se lo hai ricevuto, perchè stamattina ho qualche problema con la posta elettronica.
xfiless Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Ciao, mi è arrivata la notifica del forum ma non c'è altro,saluti.
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2007 Segnala Inserita: 30 novembre 2007 Ciao.Te l'ho rispedito.Fammi sapere se è tutto ok.
xfiless Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2007 il messaggio e arrivato domani ti faro sapere se ho risolto "grazie a te",saluti enzo.
xfiless Inserita: 1 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2007 tutto Ok,la procedura per entrare :premere il tasto "verde" da telecomando e il tasto "prog -" dalla tastiera tv con i tasti prog del telecomando entrare nel menu REGULAR POI TASTO "OK"SCEGLIERE LA FUNZIONE FUNZ 02 e premere il tasto dal telecomando per la regolazione desiderata Button No. Operation1 Increase Red2 Decrease Red4 Increase Green5 Decrease Green7 Increase Blue8 Decrease BlueUn grazie mille a fulviopersano ,spero che un giorno sarò anch'io utile a questo forum come lo sei tu.
Messaggi consigliati