DM7 Inserito: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2008 Hello everyone. First I apollogise for the language, because I don't know very well to write in italian and I don't want ofend you. (Lol)For this I write in English language because I think I know it a little better.I try to found some documents about LCD MODULE type: LCM-5328-22NTK, manufactured by SANYO JAPAN.I'm glad to find this forum because I can ask some . from you.I search on internet but I didn't find anything concrete.Please, if you have some documents, projects, datasheets about this LCD type, please . me. Thank you and best regardsDaniel Mercutia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Anche se ormai l'inglese lo capiamo un po tutti, mi permetto di fare una traduzione al volo, sperando di non offendere nessuno.Ciao a tutti. Chiedo scusa per la lingua, perché non so molto bene scrivere in italiano e non voglio offendervi. Per questo scrivo in lingua inglese, che credo di conoscere un po meglio. Io cerco di trovare alcuni documenti per un MODULO LCD tipo: LCM-5328-22NTK, fabbricato da SANYO GIAPPONE. Sono contento di trovare questo forum, perché si possono avere un po di aiuti da parte vostra. La mia ricerca su internet, ma non ho trovato nulla di concreto. Per favore, se si dispone di alcuni documenti, progetti, schede di questo tipo di display LCD, per favore aiutatemi. Grazie e i migliori saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2008 Ciao.Grazie Florindo, per la traduzione. Io ho già cercato, ma invano.Continuerò nella ricerca, anche se non sono molto ottimista.Saluta l'amico Daniel, tu che puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM7 Inserita: 14 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Gratie tanto florindo per la traduzione.Gratie tanto anche a te fulviopersano per aiuto. Ti saluto anche io.DM7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM7 Inserita: 16 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Alora ho trovato documenti per questo tipo LCD . Io volere ofrire in caso che ho bisogno qualcunoMa io vedo no poso legare documento in formato pdf, per questa io meto un link dove lo meso ancora e potevi avere http://www.elforum.ro/viewtopic.php?f=16&t=27167Caso che o sbaliato la regulatione di forum vi prego perdonareGrazie e i migliori saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2008 Ciao.Grazie a te per la segnalazione.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati