tinpa23 Inserito: 2 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2005 Ciao, mi trovo a dover interfacciare un twido TWDLMDA20DRT con un XBTN400, e i due oggetti non comunicano.Premetto che sto usando Twidosoft 3.1, e XBTL1000-V4.20 ligth, non è il primo pannello operatore che programmo, (ho già interfacciato con successo un Tline Exor con una CLC Indramat e vari plc Siemens con relativi op-panel).Stavolta sembra proprio dura, forse non ho "passato come il riso" la relativa manualistica, oppure è il classico perdersi in un bicchier d'acqua.....Qualcuno ha una dritta da darmi ?Sarebbe il massimo poter reperire un *.twd e un *.dop da testare.... se ne trovano in rete ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 2 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2005 apri xbt-L1000impostatipo terminale xbt-n400 -> seleziona protocollo modbussintassi IECC1131 'selezionata'parametri : Bauds 19200 , parità nessuno, 8 bits RTU, time out 30, time out 4, rip 1impostatabella di dialogoutilizzare tabella di dialogo 'selezionata'indirizzo base %MWxxxFunzioni selezionate: quelle che ti servono più Abilitazione -la word corrispondente all'Abilitazione deve assumere nel PLC il valore esadecimale "Password" (in basso a sinistra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa23 Inserita: 17 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2005 Scusate il ritardo... causa ferie,grazie per la dritta, ora comunica.....ma non c'era un led per indicare la comunicazione in atto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati