pianeta_marte Inserito: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2008 Salve ragazzi ho questo tvc Sanyo, che non riesco a trovare lo schema, sapee dove posso reperirlo?Difetto , del tvc è che si vede solanto a monitor, OSD ok, in scart ok si vede, ma con antenna nulla monitor.comunque sarei lieto di riuscire a trovare lo schem. ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 Ciao.Segui l'ingresso del + 12 V dal pin 8 della presa scart, se ricordo bene dev'esserci un transistor, verifica la bontà; controlla al pin 9 del SAB 3035 se è sempre presente la tensione di commutazione AV.Appena posso, inserisco lo schema (se lo trovo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Dimenticavo, il tvc è stato controllato già da un'altro tecnico , quindi è tutto toccato , penso manomesso.Forse mi ero espresso male sulla richiesta d'aiuto, cioè che lui commuta, ma ho il raster nero, con OSD , mentre quando immetto un segnale dalla scart si vede in maniera ottima. quindi ho sostituito il TDA4505M con il TDA 4505E, che avevo in labo, ora ho i canale TV ma una certa instabilità di sintonia ,cioè scanciano. forse perche l'integrati non sono compatibili?Sei riuscito a reperire lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 scusa ho verificato sono compatibili IC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao.Cosa intendi per " i canali sganciano" ?Slittano di sintonia, o cosa ? Prova a ritoccare (leggermente) la bobina di accordo vicino al Tuner.Lo schema, in rete, non l'ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 appunto slittano, cerco di rittocare con la bobina ma, subito dopo ,nuovamente slitta, penso che sia il tuner, comunque vedrò, questo pomerg, cosa riesco a verificare, comunque grazie , ti farò sapere cosa sono riuscito, ha fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianeta_marte Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Tvc , troppo time, no conviene riparare consiglio , da buttare, mi sono accorto che è troppo manomesso. da buttare . o soltanto monitor d'accoppiare con Digitale terrestre. grazie comunque Fulvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati